(video) Il Segreto: Maria in convento dopo la condanna per adulterio

0

Il Segreto Maria in convento

La morte di Tristan ha di fatto spalancato le porte sulla terza edizione de Il Segreto. Una stagione che si preannuncia ancora ricca di colpi di scena ed eventi drammatici. Oggi vi raccontiamo la sfortunata vicenda che a breve vedrà coinvolta Maria.

La terribile aggressione di cui sarà vittima Gonzalo (Jordi Coll) non rimarrà senza gravi conseguenze. Come ci rivelano le anticipazioni della terza stagione de Il Segreto, Gonzalo verrà seppellito vivo da Fernando, ma riuscirà a salvarsi. Questo ennesimo atto folle da parte di Fernando, convincerà Maria (Loreto Mauleon) a fuggire con l’uomo che ama.

La scelta della ragazza produrrà inevitabili conseguenze. Fernando, determinato a farla pagare a lei e al suo amante, denuncerà la sua giovane moglie per adulterio rivolgendosi a Pedro (Enric Benavent).

Poco dopo, Maria sarà arrestata con l’accusa di aver tradito suo marito. La giovane non potrà neppure contare sul sostegno della sua madrina, anzi, Francisca, da poco tornata a casa, deciderà di abbandonare Maria al suo destino e questa scelta avrà terribili ripercussioni sulla giovane.

Senza il suo aiuto, la ragazza non avrà scampo. Maria subirà una punizione esemplare e nessuno potrà fare nulla per aiutarla. Il giudice, infatti, la condannerà a scontare la sua pena rinchiusa in un convento.

Si apriranno scenari davvero cupi per Maria, che farà di tutto per convincere Francisca ad aiutarla. La ragazza arriverà a supplicare la sua amata madrina di intervenire per impedire che una creatura innocente, quella che Maria porta in grembo, sia costretta a pagare per errori non suoi.

Questo accorato appello farà breccia nel cuore gelido di donna Francisca? Le scopriremo molto presto.

LASCIA UN COMMENTO