(video) Il Segreto: puntata di domenica 19/07/2015: Conrado rischia il linciaggio!

0

Il Segreto puntata 19 luglio 2015.1Su Canale 5 questa sera, domenica 19 luglio 2015, ci attende un nuovo appuntamento in prima visione TV con la terza stagione de Il Segreto. Al centro della trama della puntata di oggi troveremo Conrado, il quale rischierà di essere linciato dagli abitanti di Puente Viejo. Qui sotto trovate le anticipazioni, disponibili anche in formato video, come sempre grazie al nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto trama puntata di oggi: domenica 19 luglio 2015: Conrado rischia il linciaggio

Rita non riesce a confessare ad Emilia e a Don Anselmo di essere vittima di violenze domestiche da parte di Anibal. Soledad e Raimundo, nel frattempo, trovano Francisca peggiorata rispetto alle precedenti visite.

Aurora si reca a trovare Maria. La giovane è alle prese con dei dolori al ventre. Fernando vorrebbe che sua moglie si facesse visitare a Madrid, ma Maria non è d’accordo e lo mette a tacere davanti a tutti.

Aurora chiede a Conrado se ha veramente intenzione costruire un bacino idrico a Puente Viejo. Lui nega seccamente, ma la ragazza non sa se credergli. Purtroppo, però, Dolores ha già sparso la voce tra gli abitanti di Puente Viejo e Conardo rischia il linciaggio. In suo soccorso arrivano Gonzalo ed Alfonso.

Olmo e Candela ormai sono amici. Che si tratti di un rapporto disinteressato è tutto da vedere, perchè il signor Mesia chiede alla dolce pasticcera due favori: il primo è di testimoniare al processo in suo favore; il secondo è non dire nulla a don Anselmo. Il parroco, però, comincia a sospettare di lui e non è più convinto che aiutarlo sia stata una buona idea.

LASCIA UN COMMENTO