Una vita, puntate dal 20 al 24/07/2015: Germàn vuole lasciare lasciare Cayetana

0

Una vita anticipazioni luglioSu Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia della nuova soap opera spagnola di Aurora Guerra: Una Vita. L’appuntamento è fissato da lunedì a venerdì alle 14.10.

Germàn, mentre si trova nelle scuderie insieme a Manuela, le rivela la sua intenzione di lasciare Cayetana per lei. Successivamente Manuela vede passare un cavaliere che ha inciso sulla sella lo stesso stemma della carrozza su cui è stata caricata la piccola Innocencia. La giovane racconta l’accaduto a Pablo.

Cayetana è insospettita dalla contemporanea assenza di Manuela e Germàn. Rita, le rivela che i due hanno una relazione e che lui sembra aver deciso di lasciarla per andarsene insieme alla sua nuova fiamma. Cayetana, fuori di sé, giura vendetta.

Claudio si dimostra premuroso ed affettuoso nei confronti Leonor. Il giovane chiede l’aiuto di sua madre per convincere sua madre che Leonor è la donna giusta per lui, la madre accetta di aiutarlo.

Germán e Justo si incontrano casualmente a casa di Felipe. Justo invita Germàn insieme a Cayetana alla cena che si terrà il giorno successivo. Cayetana insiste affinché Manuela aiuti Herminia a servire, esponendo così la giovane al rischio che Justo la riconosca.

La ragazza riesce a liberarsi prima del servizio, ma incrocia Justo sulle scale ed è costretta a soccorrerlo, in quanto l’uomo è vittima di un malore. Manuela chiama German e se ne va senza aver neppure visto il volto dell’uomo. La donna ignora quindi che si tratta di suo marito.

All’orfanotrofio, successivamente, Manuela viene a sapere che sua figlia è stata momentaneamente affidata ad una famiglia di contadini, i Vizcaíno. Ma Rita, corrompendo una inserviente dell’istituto, scopre il suo segreto e lo rivela a Cayetana.

LASCIA UN COMMENTO