(video) Il Segreto: puntata di lunedì 20/07/2015: i sospetti di Candela su Olmo

0

Il Segreto puntata 20 luglio 2015Dopo l’episodio in prima serata andato in onda ieri, questa sera, lunedì 20 luglio 2015, su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia della terza stagione de Il Segreto. Da oggi e per tutto il periodo estivo, l’appuntamento è fissato alle 18.45, come sempre su Canale 5. Al centro della trama troveremo ancora una volta il difficile rapporto tra Maria e Fernando, ma anche i crescenti sospetti di Candela e Don Anselmo nei confronti di Olmo Mesia. Qui sotto trovate la trama. Il contributo è disponibile anche in formato video grazie al nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto trama puntata di oggi: lunedì 20 luglio 2015

Emilia ed Alfonso si recano da Maria dopo che la giovane ha accusato dei dolori al ventre. Mariana teme che il malessere della ragazza possa dipendere da Fernando.

Il tutto accade mentre Candela e Don Anselmo nutrono sempre più sospetti nei confronti di Olmo. Emilia ed Alfonso, invece, decidono di confessare a Soledad i loro timori su Terence.

Le riprese del film, intanto, proseguono. E se Dolores è disposta a tutto pur di ottenere una parte nel film, Mariana non sembra interessata alla carriera di attrice, nonostante le pressioni che Hipolito e Quintina esercitano su di lei. Nicolas, nel frattempo, confessa di essersi innamorato della giovane domestica.

LASCIA UN COMMENTO