(video) Il Segreto: puntata di martedì 21/07/2015: Anibal picchia Rita

0

Il Segreto puntata 21 luglio 2015

Questa sera, martedì 21 luglio 2015, a partire dalle 18.45, ci attende il secondo appuntamento settimanale con la terza stagione de Il Segreto. Sotto ai riflettori, le violenze domestiche subite da Maria e da Rita. La prima è stata letteralmente emarginata dal resto del mondo. Si tratta solamente dell’ennesimo atto di costrizione adottato da Fernando nei confronti della sua giovane moglie. Anibal, invece, ha appena cominciato a maltrattare Rita, ma questo non deve essere una attenuante per lui, che roso dalla gelosia nei confronti di Isidro, ha deciso si sfogare la sua rabbia su Rita. Entriamo allora nel vivo dell’episodio; qui sotto trovate la trama, disponibile anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto trama puntata di oggi: martedì 21 luglio 2015: Rita picchiata da Anibal

Dopo aver minacciato Mariana, Fernando continua ad impedire l’accesso alla villa a tutti coloro che chiedono di poter vedere Maria. Fortunatamente Mauricio interviene e così Rosario finalmente riesce a riabbracciare la giovane.

Il tutto accade mentre Anibal ha cominciato a picchiare Rita. Non solo maltrattamenti, ma anche incomprensibili divieti, come quello che impedisce alla ragazza di andare a lavorare. Non vedendo Rita, Emilia si insospettisce e decide di andare a farle visita a casa. Anibal, però, la accoglie bruscamente e non le permette di vedere la moglie.

Gonzalo riesce a placare la rabbia dei suoi compaesani nei confronti di Conrado. Gli abitanti sospettano che il nuovo arrivato voglia distruggere Puente Viejo. Fernando, infine, sorprende Gonzalo mentre aspetta Maria in giardino.

LASCIA UN COMMENTO