(video) Temptation Island 2015: anticipazioni quinta puntata del 21/07/2015

0

Temptation Island 2015 quinta puntata

Questa sera, martedì 21 luglio 2015, su Canale 5 va in onda la quinta puntata di Temptation Island, il docu-reality di Maria De Filippi, condotto anche in questa seconda edizione da Filippo Bisciglia. Tanti gli argomenti in primo piano; su tutti il confronto tra Alessandra ed Emanuele. Scopriamo insieme le anticipazioni, disponibili anche in formato video grazie al nostro canale ufficiale di YouTube.

Temptation Island 2: anticipazioni quinta puntata del 21 luglio 2015

Questa sera scopriremo come hanno trascorso il week-end da sogno le coppie insieme ai single prescelti. Alessandra, dopo gli ultimi comportamenti assunti da Emanuele con la single Fabiola, ha deciso di non partire. Isabella, sempre più in crisi a causa della relazione del suo fidanzato Mauro con la single Marta, ha scelto ugualmente di partire, ma da sola.

Nel corso della quinta puntata di Temptation Island in onda questa sera, si rinnoverà l’appuntamento con il falò, che si preannuncia particolarmente incandescente per due coppie ancora in gara: quella formata da Isabella e Mauro e quella composta da Alessandra ed Emanuele. Per entrambi potrebbe essere arrivato il momento di lasciare per sempre il reality di Maria De Filippi.

Lo sarà certamente per Alessandra ed Emanuele, che usciranno da soli da Temptation Island. Stessa sorte dovrebbe attendere Mauro ed Isabella, anche per loro il reality condotto da Filippo Bisciglia si è rivelato fatale.

Ma nel corso della puntata di stasera assisteremo anche al diabolico scherzo di Claudia a Dario. La ragazza ha messo in scena un finto corteggiamento da parte di uno dei tentatori, col preciso obiettivo di far ingelosire il suo fidanzato. C’è curiosità anche di scoprire l’evoluzione del rapporto tra Amedeo e la single Chiara. Alessia continua ad assistere piuttosto sconcertata all’atteggiamento del suo fidanzato.

LASCIA UN COMMENTO