Il Principe 2: terza puntata del 22 luglio 2015

0

Il Principe 2 terza puntata
Questa sera, mercoledì 22 luglio 2015, su Canale 5 ci attende la terza puntata della seconda stagione de Il Principe – Un amore impossibile.

Il Principe 2 – Un amore impossibile: trama terza puntata del 22 luglio 2015

Khaled, dopo essere stato costretto a far esplodere il furgone carico di esplosivi, dà la colpa dell’accaduto a Morey. E così Javier diventa il suo nuovo nemico. Nel frattempo Didi, uno dei jihadisti coinvolti nell’accaduto, si reca a casa di Khaled e Fatima per chiedere il loro perdono.

Il CNI, però, riesce ad approfittarne e sfrutta Didi, che si trovata insieme ad Abdu il giorno della sua morte, per convincere Fatima che l’uomo che le sta accanto e che vive sotto lo stesso tetto insieme a lei, in realtà è il suo più grande nemico.

Morey, invece, non si fida per nulla di Hidalgo, che non lo lascia da solo un attimo. I nuovi dati che il CNI consegna a Javier confermano i suoi sospetti. Faruq avverte Fran di una imminente consegna di cocaina ad opera di Lamela, costringendo così il poliziotto a piantarla con le provocazioni.

Il CNI chiede a Fran di sfruttare queste preziose informazioni per comprare Lamela, ma il poliziotto non è disposto a scendere a patti con colui che sta disseminando le strade di cadaveri. L’azione di Intelligence vacilla pericolosamente: spionaggio e controspionaggio si ritrovano faccia a faccia, pronti all’ennesimo scontro. E non si tratta di un gioco: nella maniera più assoluta.

LASCIA UN COMMENTO