(video) Il Segreto, puntata del 22/07/2015: Raimundo sospetta di Jesusa

0

Il Segreto puntata 22 luglio 2015Un nuovo appuntamento con la terza stagione de Il Segreto va in onda oggi, mercoledì 22 luglio 2015, a partire dalle 18.45, sempre su Canale 5. In questo episodio assisteremo all’ennesimo scontro tra Gonzalo e Fernando. Chi dei due duellanti avrà la meglio? Al centro della trama troveremo anche Raimundo, il quale sta finalmente per aprire gli occhi su Jesusa, la diabolica infermiera di donna Francisca. E allora non perdiamo altro tempo e scopriamo insieme le anticipazioni.

Il Segreto trama puntata di oggi: mercoledì 22 luglio 2015: Raimundo sospetta di Jesusa

Fernando sorprende in giardino Gonzalo, lo aggredisce verbalmente a arriva addirittura a minacciarlo di denunciarlo per violazione di domicilio. Pedro prende le difese di Gonzalo.

Jesusa, nel frattempo, riesce in qualche modo ad impedire a Raimundo di vedere Francisca. La donna sembra essere riuscita a farsi aiutare da Soledad con l’inganno, ottenendo un divieto da parte della famiglia della sua paziente, rivolto all’ex locandiere. Raimundo sospetta che l’infermiera stia nascondendo qualcosa di molto losco.

Mariana, intanto, dopo aver titubato a lungo, accetta di recitare nel film. Nel mentre, Dolores scopre che Maria è incinta e studia un modo per divulgare la notizia immediatamente. Conrado, infine, trova la sua abitazione a soqquadro e con una scritta intimidatoria sulla parete.

LASCIA UN COMMENTO