(video) Temptation Island 2015 anticipazioni ultima puntata: il destino delle coppie

0

Temptation Island 2015 finale

La quinta puntata di Temptation Island 2 è terminata nel bel mezzo del confronto tra Alessandra ed Emanuele. Va bene la suspance cari autori, ma qui siamo al sadismo puro. Come se non bastasse, il promo della finale, ha gettato nel panico i telespettatori. Nella clip se né vedono di tutti i colori, Amedeo che diserta l’appuntamento con Alessia, Dario ad un passo dal  benservito a Claudia. Insomma, abbiamo visto cadere tutte le nostre certezze. E allora cerchiamo di ricomporci e con un pizzico di lungimiranza proviamo a delineare gli scenari che ci attendono la prossima settimana.

Temptation Island 2015 anticipazioni puntata finale

Seguiamo l’ordine di apparizione offerto dal promo e partiamo da Isabella e Mauro. Seduti davanti al falò, lei chiede a lui: “Ma tu a 40 anni, a correre dietro una ragazzina che fa i capricci?” e Mauro “Io non ho corso dietro una ragazzina, io mi sono messo alla prova con questa persona“. Questo veloce scambio di battute riassume perfettamente i due personaggi. Da una parte troviamo una donna matura, intelligente e con la testa sulle spalle, dall’altra un uomo di mezza età, che non sa assumersi le proprie responsabilità. Ma la cosa triste, è che negli ultimi giorni i due sono stati avvistati insieme. Isabella lo avrebbe perdonato! E allora, se una se le va a cercare…

Proseguiamo con Claudia e Dario. Lei afferma di aver voluto organizzare uno scherzo per vedere una reazione del suo ragazzo. Sadismo allo stato puro, che avrebbe potuto costarle molto caro. Usiamo il condizionale, perché nonostante la delusione di lui, alla fine Claudia e Dario dovrebbero essere usciti insieme. Questi, almeno, sono gli indizi ‘social’ che abbiamo raccolto.

Passiamo ad Alessandra ed Emanuele. Lei: “Come cavolo hai fatto io non lo so” Lui: “Fatti una domanda e datti una riposta”. Questo scambio di battute mi sembra non abbia bisogno di commenti. Se pensavate che Aurora avesse toccato il fondo, evidentemente vi sbagliavate. Alessandra ed Emanuele usciranno da separati, ma quello che più ci dispiace, è che una volta tornati alla realtà, lei lo perdonerà. O almeno è questo che gli indizi ci portano a supporre. Sarebbe un errore clamoroso da parte di Alessandra, una ragazza che meriterebbe senz’altro di meglio e che Maria De Filippi sarebbe felicissima di ospitare nel suo programma come tronista.

Chiudiamo con Alessia ed Amedeo. Lui è la grande delusione di questa edizione di Temptation Island. Nei promo abbiamo scoperto che Amedeo non si è presentato al falò finale, ma conoscendolo potrebbe riemergere dalla acque, con tuta da sub e smoking sotto, alla James Bond. Così, giusto per regalarci un altro finale a sorpresa dopo quello andato in scena a Uomini e Donne. Tanta apparenza, poca sostanza: questo è l’Amedeo che ci consegna la seconda edizione di Temptation Island. Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato le foto della coppia insieme dopo il reality. Alessia lo ha perdonato, ma a tutti i fan della coppia suggerisco di non farsi troppe illusioni. Questa riconciliazione non durerà molto, perché se lei è palesemente innamorata, sui sentimenti di lui non scommetteremmo un euro. Come se non bastasse, l’interesse nei confronti di Chiara Napoli potrebbe anche aver vercato i confini di Temptation Island.

LASCIA UN COMMENTO