Il Segreto: puntata di giovedì 23/07/2015: Conrado ha baciato Aurora

0

Il Segreto puntata 23 luglio 2015Questa sera, giovedì 23 luglio 2015, a partire dalle 18.45 su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con la terza stagione de Il Segreto. La puntata di ieri si è conclusa con il bacio tra Conrado ed Aurora. Oggi, dunque, scopriremo la reazione della giovane, ma non solo. Al centro della trama ritroveremo Fernando ed i suoi debiti, Soledad e le sue preoccupazioni ed infine, la nuova passione di Hipolito. Qui sotto trovate la trama. Il contributo è disponibile anche in formato video, grazie al nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto trama puntata di oggi: giovedì 23 luglio 2015

Conrado ha baciato Aurora. Come reagirà la ragazza? Fernando, nel frattempo, riceve la minacciosa visita di un usuraio di nome Jaime, al quale il giovane Mesia deve una grossa somma di denaro. Soledad, intanto, teme di aver commesso un errore nell’aver vietato a Raimundo di far visita a sua madre Francisca.

E mentre Hipolito pensa a come potrebbe cambiare la sua vita se un giorno riuscisse a diventare capo della polizia, Mariana finge di non provare più alcun interesse nei confronti di Nicolas.

Il Segreto riassunto puntata di ieri: mercoledì 22 luglio 2015

Fernando impedisce a tutti di vedere Maria, Mauricio interviene e lo costringe a smettere di fare ostruzionismo. Maria non è l’unica a subire vessazioni da parte del marito, anche Anibal ha cominciato a picchiare Rita e ad impedirle di recarsi al lavoro.

Gonzalo, invece, è riuscito a calmare gli abitanti del paese, convincendoli a non accanirsi su Conrado. E mentre Fernando ha sorpreso Gonzalo in giardino e lo ha minacciato per violazione di domicilio, Conrado ha baciato Aurora.

LASCIA UN COMMENTO