Temptation Island 2015: Amedeo e il colpo di scena telefonato nell’ultima puntata

0
Temptation Island 2015

Temptation Island 2015Se ci state seguendo qui sul blog, leggendo gli articoli, oppure vi divertite con noi durante il live sulla pagina Temptation Island Unofficial Page, avrete certamente capito che da queste parti non siamo troppo inclini al romanticismo e, anzi, ci piace un taglio divertente e talvolta dissacrate. In questo siamo sicuramente diversi dagli altri, migliori o peggiori questo credo non spetti a noi dirlo.

Qui leggerete poche smancerie, almeno sino a quando sarà il sottoscritto a redarre gli articoli. Non troverete, però, neppure notizie false. Non vi inganneremo mai per un click in più, e non ci faremo mai trascinare nei finti scoop del momento. Sulla presunta sorpresa che Amedeo Andreozzi avrebbe preparato per Alessia Messina ne abbiamo sentite di tutti i colori in queste ultime ore. Qualcuno ha addirittura parlato di proposta di matrimonio. Suggerirvi di diffidare ci sembra il minimo.

Analizziamo il percorso della coppia. Quella di Amedeo ed Alessia è stata una bella scelta, non ci sono dubbi al riguardo. L’ex tronsita era riuscito a sorprendere tutti e l’effetto sorpresa si era rivelato vincete. La magia, almeno per quanto ci riguarda, è cominciata a calare quando abbiamo scoperto che la coppia avrebbe partecipato a Temptation Island 2015. Ma come, avete trascorso gli ultimi sei mesi davanti ad una telecamera, non avvertite il bisogno di un po’ di privacy per dare sfogo agli istinti più animaleschi?

Pazienza, ce ne siamo fatti una ragione e con ancora negli occhi il favoloso epilogo con protagonisti Tara e Cristian lo scorso anno, ci siamo messi fiduciosi davanti alla TV. Ma quello che abbiamo visto sin qui non ci è piaciuto. Va bene giocare, lo aveva fatto anche Cristian, ma Amedeo ha esagerato. Bagni un piscina al chiaro di luna, gite fuori porta con annessi strusciamenti e avanti così per cinque puntate. Poi la folgorazione sulla via di Damasco. Amedeo ha ascoltato una canzone che gli ricordava Alessia e ad un tratto è rinsanito. La sua reazione è stata talmente spiazzante, che la stessa Chiara Napoli non ha collegato, non ha intuito cosa Amedeo volesse far intendere ed, anzi, ha pensato che il giovanotto si fosse offeso per qualche cosa.

Sdraiato sulla amaca, perso nei suoi ricordi, Amedeo ha dato il via al primo atto della sua seconda rappresentazione su Canale 5. Cosa accadrà ora? Nei promo Filippo Bisciglia  comunica ad Alessia che Amedeo ha deciso di non presentarsi all’ultimo falò. E’ già tutto scritto il finale, lui riaffiorerà dalle acque, con tanto di smoking impermeabile e orchestrina al seguito, dichiarerà il proprio amore ad Alessia, relegata per la seconda volta al ruolo di comparsa in questa sdolcinata commedia.

Temo che accadrà qualcosa del genere, ma Amedeo Andreozzi potrebbe stupirci davvero e metterci a tacere. Magari non presentandosi sul serio ed affidare ad Alessia un video messaggio nel quale ammette di non essere innamorato e di averlo capito trastullandosi per 4 settimane insieme ad un’altra, come se la parola relazione non fosse mai neppure stata scritta nel suo personale copione di vita. Ci piacerebbe molto, ma dubitiamo che avverrà. E allora prepariamoci alla seconda imitazione di Tara e Cristian nel giro di un mese. O poco più.

Articolo precedenteAurora Betti nel videoclip “Ti capita mai” prima di Temptation Island
Articolo successivo(foto) Temptation Island 2: Fabiola Cimminella con Gianmarco Valenza a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here