(foto) Temptation Island 2: Fabiola Cimminella con Gianmarco Valenza a Napoli

0
Fabiola Cimminella

Fabiola Cimminella

Nelle ultime ore in rete si rincorre una notizia che, qualora fosse confermata, farebbe sobbalzare sulla sedia tutti i fan di Temptation Island. Lo scoop riguarda Fabiola Cimminella. Avete presente di chi stiamo parlando, vero? E’ la tentatrice che ha sedotto Emanuele D’Avanzo, la ‘rovina famiglie’ (si scherza) che ha mandato in frantumi la storia d’amore con la splendida, meravigliosa e dolcissima Alessandra De Angelis (si è notato che ci piace questa ragazza?).

Fabiola non può essere messa in croce. Ha fatto quello che era stata chiamata per fare: la tentatrice. Ecco, magari nella quinta puntata si è spinta un po’ oltre, ma noi siamo a favore dell’amore libero e non ci piace giudicare. Certo non si è fatta delle amiche tra le fan del programma, che stravedono per Alessandra e non sopportano vederla soffrire.

Ma torniamo a noi. All’inizio dell’articolo di parlavo di uno scoop. Come sapete, tendenzialmente non ci piace andare dietro al gossip del momento. Di ciarlatani è pieno il web, noi cerchiamo sempre di offrirvi notizie verificate. Domando scusa, mi sono perso un altra volta, vengo al punto.

Si vocifera che Fabiola Cimminella stia frequentando Gianmarco Valenza che proprio ad Alessandra De Angelis contende la palma del più amato dai defilippiani. Cosa c’è di vero in questo rumors? Sappiamo che l’ex di Aurora bau Betti si è intrattenuto il quel di Napoli per qualche giorno, foto di lui praticamente in ogni anfratto della città lo dimostrano. Lo abbiamo visto anche insieme a Mariano, ex corteggiatore inconsolabile di Valentina Dallari, una vera istituzione all’ombra del Vesuvio.

Anche Fabiola è napoletana, ma come indizio ci sembrava un po’ debole e allora ci siamo messi alla ricerca di prove. E qualcosa, effettivamente, abbiamo trovato. E’ una foto della ragazza proprio in compagnia di Mariano, Gianmarco ed un’altra avvenente fanciulla della quale ignoriamo colpevolmente l’identità.

fabiola gianmarco

Una foto, ovviamente, non significa nulla, però ci dà il là per un veloce ragionamento. Se Fabiola è in giro sorridente e da sola, significa che con Emanuele è finita e quindi chi sostiene che Alessandra l’abbia perdonato, evidentemente, tutti i torti non ce li ha.

Per quanto riguarda Gianmarco Valenza, invece, dubito che si lascerà sedurre dalla provocante tentatrice, visto che a breve potrebbe essere trasportato a furor di popolo direttamente sul trono di Uomini e Donne. A conclusione dell’articolo, un succinto ritratto di Fabiola Cimminella.

24 anni, napoletana doc, di professione ballerina, non è aliena al mondo dello spettacolo e della televisione. Ha partecipato a Made in Sud (come ‘Suddina‘), ha tentato la fortuna anche a Veline, ma con risultati rivedibili. Ah, dimenticavo, è stata legata sentimentalmente ad un altro aficionados di Uomini e Donne: Matteo Guerra.

Articolo precedenteTemptation Island 2015: Amedeo e il colpo di scena telefonato nell’ultima puntata
Articolo successivoLe coppie di Temptation Island 2015: chi si è lasciato e chi sta ancora insieme

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here