Il Segreto: puntata di venerdì 24/07/2015: Nicolas evita Mariana

0

Il Segreto 24 luglio 2015

Oggi, venerdì 24 luglio 2015, su Canale 5 alle 18.45 va in onda l’ultimo episodio in prima visione TV de Il Segreto per questa settimana. La soap opera spagnola tornerà in onda domenica, in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia del gruppo Mediaset, con una puntata di un’ora. Ma cosa ci attende questa sera? I tormenti amorosi non risparmieranno nessuno: da Rita a Mariana, da Terence e Gonzalo. Qui sotto trovate le anticipazioni.

Il Segreto trama puntata di oggi: venerdì 24 luglio 2014

Mariana cerca un riavvicinamento con Nicolas, ma questa volta è lui a sottrarsi al confronto. Il tutto accade sotto gli occhi di Quintina che assiste alla scena. Emilia e Candela confessano ad Isidro di temere che suo fratello Anibal stia picchiando Rita. Aurora, nel frattempo, è sempre più scontrosa e scostante nei confronti di Conrado.

Aurora si reca all’emporio e distrae Dolores, permettendo così a Gonzalo di telefonare a Maria. Successivamente la ragazza consegna a suo fratello una lettera da parte del vescovado.

Terence ricorda a Soledad i loro progetti e il desiderio di viaggiare in giro per il mondo. La ragazza, però, attualmente non può muoversi da Puente Viejo perché deve occuparsi di sua madre.

Raimundo non può recarsi a far visita a donna Francisca, la signora Montenegro, nel frattempo, è vittima di continui maltrattamenti da parte di Jesusa.

LASCIA UN COMMENTO