(video) Il Segreto: anticipazioni puntate da lunedì 27 a venerdì 31 luglio 2015

0

Il Segreto puntate dal 27 al 31 luglio 2015Lunedì 27 luglio, su Canale 5 a partire dalle ore 18.45, ricomincia una nuova settimana in compagnia della terza stagione de Il Segreto. Nei prossimi episodi Maria rivelerà finalmente ad Emilia che Fernando l’ha violentata. Qui sotto trovate le anticipazioni che partono da lunedì 27, appunto, sino a venerdì 31 luglio 2015. Il contributo è disponibile anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube. Buona visione.

Il Segreto anticipazioni e trama puntate da lunedì 27 a venerdì 31 luglio 2015: Maria rivela ad Emilia che Fernando l’ha violentata.

Mentre Conrado (Ruben Serrano) informa Aurora (Ariadna Gaya) di non essere sposato, Fernando (Carlos Serrano) commissiona l’omicidio di suo padre Olmo (Iago Garcia) per l’ennesima volta. Il giovane Mesia riuscirà a portare a termine il suo diabolico piano?

Anibal (Jorge Pobes) non smette di maltrattare la povera Rita (Charlotte Vega). Fernando, nel frattempo, continua a minacciare Maria (Loreto Mauleon), obbligandola a restare in casa. Ma la giovane trova la forza di ribellarsi.

E mentre Olmo scopre che suo figlio ha cercato di ucciderlo, Gonzalo (Jordi Coll) rivela a Maria di non essere più un prete.

Gonzalo rovina la festa voluta da Fernando, gli ruba la scena e annuncia a tutti di non essere più un prete. Maria rompe gli indugi e confessa ad Emilia (Sandra Cervera) che Fernando l’ha stuprata più volte.

Maria e Fernando ingaggiano una guerra senza esclusione di colpi. Conrado ed Aurora, nel frattempo, si avvicinano sempre di più, mentre Terence (Boré Buika) comincia ad essere geloso di Olmo e Soledad (Alejandra Onieva).

LASCIA UN COMMENTO