(video) Il Segreto: puntata di domenica 26/07/2015: Gonzalo non è più un prete!

0

Il Segreto puntata 26 luglio 2015
Questa sera, domenica 26 luglio 2015, su Canale 5 va in onda un nuovo episodio de Il Segreto. La storia d’amore tra Maria e Gonzalo è ostacolata dall’invadente presenza di Fernando, il quale continua ad impedire a chiunque di avvicinarsi alla sua giovane sposa. Aurora, nel frattempo, ha consegnato a Gonzalo una lettera da parte del vescovado. Cosa contiene la missiva ed in che modo il suo contenuto potrebbe condizionare la vita dei protagonisti?

Il Segreto trama puntata di domenica 26 luglio 2015: Gonzalo non è più un sacerdote

Gonzalo riceve la comunicazione ufficiale da parte del vescovado che lo libera da ogni obbligo sacerdotale. Il giovane, almeno per il momento, chiede ad Aurora di mantenere il segreto.

Rita nega di fronte ad Isidro di essere vittima di violenze domestiche. Successivamente Anibal si reca alla pensione per comunicare che sua moglie non lavorerà più lì. Incredula, Emilia decide di parlare direttamente con Rita.

Nicolas, intanto, confessa a Quintina di essere innamorato di Mariana, ma di temere di non meritarla. Nel mentre Hipolito prova la sua nuova uniforme da poliziotto.

Fernando utilizza un gioiello di Maria per pagare l’usuraio. La ragazza si accorge della scomparsa del prezioso, chiede spiegazioni a suo marito, il quale, si giustifica dicendole che sta preparando una sorpresa per lei e per il bambino.

Conrado, infine, decide di affrontare Aurora per capire le ragione del suo atteggiamento nei suoi confronti. Per quale motivo la giovane lo tratta con tanta sufficienza?

LASCIA UN COMMENTO