Squadra Antimafia 7 anticipazioni: Rosy Abate diventa suora e lascia la serie

0

Rosy Abate suora Squadra Antimafia 7Da qualche giorno sulle reti Mediaset sono sta passando il promo della settima stagione di Squadra Antimafia. Tante novità si profilano all’orizzonte, la più importante riguarda un personaggio chiave della fiction, Rosy Abate. La donna, distrutta dal dolore per morte di suo figlio, deciderà di farsi suora.

Si concluderà così l’avventura di Giulia Michelini in Squadra Antimafia. Ormai da tempo la giovane attrice romana aveva espresso il desiderio di sdoganarsi da un personaggio che tanto successo le ha regalato, ma che forse ultimamente cominciava a diventare troppo opprimente.

Sarà comunque Rosy Abate la protagonista indiscussa delle prima puntate della nuova stagione. Il suo legame con Domenico Calcaterra non si spezzerà, ma si trasformerà in un amore platonico e a distanza.

Anche il ruolo di Marco Bocci sarà ridimensionato rispetto alle passate stagioni. Vi possiamo anticipare, infatti, che Domenico Calcaterra non solo rischierà la vita già nella prima puntata di Squadra Antimafia 7, ma che verrà anche sostituito dal vicequestore Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni). Da segnalare, inoltre, che nel promo compare anche Filippo De Silva (Paolo Pierobon).

L’inizio della settima stagione di Squadra Antimafia è previsto per settembre. Ancora ignota la data precisa, dovendoci sbilanciare sceglieremmo lunedì 7, o lunedì 14 settembre 2015. La stagione delle fiction di Canale 5 partirà quindi alla grande con una delle serie TV più amante e longeve della rete ammiraglia del gruppo Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO