Temptation Island 2015: ecco cosa accadrà nella sesta ed ultima puntata del 28/07(2015

0
Temptation Island ultima puntata anticipazioni

Temptation Island ultima puntata anticipazioniQuesta sera, martedì 28 luglio 2015, su Canale 5 va in onda la sesta ed ultima puntata di Temptation Island, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. 6 coppie, non sposate e senza figli, hanno deciso di mettere a prova i loro sentimenti, trascorrendo da separate in un resort da sogno per 21 giorni: i fidanzati in compagnia di 12 giovani donne single e le fidanzate insieme a 12 uomini single.

Il viaggio per due coppie (quelle formate da Teresa e Salvatore, Gianmarco e Aurora) si è già concluso, mentre per le restanti quattro coppie in gioco, è arrivato il momento del fatidico  confronto finale.

L’ultima puntata di Temptation Island in onda quest sera, si apre con la seconda parte del confronto tra Alessandra ed Emanuele e la decisione finale da parte di entrambi. Prima del confronto con le rispettive fidanzate, Amedeo, Mauro e Dario vedranno come le loro compagne hanno trascorso il week end da sogno insieme ai single prescelti. Immagini che si riveleranno molto importanti in vista dell’ultimo falò.

Sotto i riflettori, l’ennesima lite tra Mauro e la single Marta. Dario, invece, scoprirà che tutto ciò che ha visto su Claudia e il single Marco altro non era che una messinscena. La sua reazione, come vi abbiamo già anticipato, sarà un misto di delusione e sconcerto. Un insolito falò, invece, attende Alessia che non troverà Amedeo ad aspettarla per l’ultimo confronto. Ma i colpi di scena non sono ancora finiti perché dopo il falò e a decisione già presa, uno dei fidanzati cambierà idea. Di chi si tratta?

 

Articolo precedenteLe coppie di Temptation Island 2015: chi si è lasciato e chi sta ancora insieme
Articolo successivoTemptation Island 2015: la pagelle ai concorrenti dopo l’ultima puntata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here