Il Segreto: puntata 28/07/2015: Mariana e Nicolas, un bacio e poi la pace

0

Il Segreto puntata 28 luglio 2015

Questa sera, martedì 28 luglio 2015, su Canale 5 a partire dalle ore 18.45, si rinnova l’appuntamento con la terza stagione de Il Segreto. Al centro della trama troveremo ancora una volta Rita, la quale non riesce a trovare il coraggio per denunciare le violenze domestiche subite da Anibal. Mariana, invece, farà finalmente pace con Nicolas.

Quando scopre che Maria è uscita di casa senza il suo permesso, Fernando va su tutte le furie e subito dopo si precipita a cercarla. La ragazza si trova al Jaral, dove ha incontrato Gonzalo. Il giovane Mesia irrompe come una furia e scoppia una violenta lite con Maria.

Aurora continua a ripetere di essere rimasta sconvolta dal bacio di Conrado e lui reagisce seccato. Fulgencio decide di non denunciare Raimundo, ma gli vieta di recarsi nuovamente a far visita a Francisca.

Rita ribadisce anche a Candela di stare bene e cerca di rassicurarla affermando, mentendo, che Anibal è un ottimo marito. Emilia ed Isidro sono molto preoccupati ma non possono fare nulla per lei: è Rita che deve ribellarsi alle violenze di Anibal.

Mariana, nel frattempo, fa pace con Nicolas e lo saluta baciandolo. E mentre Soledad continua ad evitare di parlare della partenza con Terence, Fernando fornisce istruzioni precise a Cipriano: quel pomeriggio suo padre Olmo dovrà morire.

 

LASCIA UN COMMENTO