Il Segreto: puntata 29/07/2015: Olmo scopre che Fernando vuole ucciderlo

0

Il Segreto puntata 29 luglio 2015

Questa sera, mercoledì 29 luglio 2015, a partire dalle 18.45, su Canale 5 si rinnova l’appuntamento in prima visione TV con la terza stagione de Il Segreto. La resa dei conti tra Olmo e Fernando si avvicina: chi tra i due avrà la meglio? Spazio poi ad una nuova ed inedita alleanza appena costituitasi per il bene di donna Francisca. La clinica dove la signora Montenegro si trova ricoverata, non è il posto idilliaco ed ospitale che tutti credevano.

Il Segreto trama puntata di mercoledì 29 novembre 2015: Cipriano confessa ad Olmo che suo figlio vuole ucciderlo!

Cipriano tradisce Fernando. Non solo non mantiene fede alla promessa di uccidere Olmo, ma mette al corrente il signor Mesia dei piani criminali di suo figlio.

Raimundo è sempre più in ansia per l’amata Francisca. La diabolica infermiera Jesusa è riuscita ad impedirgli di andarla a trovare, l’ex locandiere, però, trova un prezioso alleato in Mauricio. Entrambi intendono vederci chiaro su quanto stia succedendo a donna Francisca nella casa di cura.

Fernando, infine, organizza un pranzo a sorpresa per rivelare una sorprendente rivelazione. Di cosa si tratta? Non ci resta che aspettare l’episodio di questa sera per scoprirlo.

LASCIA UN COMMENTO