Temptation Island 2015: la situazione delle coppie dopo l’ultima puntata

0

coppe temptation fineLa seconda edizione di Temptation Island ha chiuso i battenti ieri e questo pomeriggio, a bocce ferme come si suol dire, possiamo finalmente comunicarvi con certezza la situazione della coppe dopo l’ultima puntata. Dopo il post chilometrico di stamani, questo pomeriggio cerchiamo di fare della sintesi il nostro obiettivo.

Partiamo con Alessandra ed Emanuele. Dopo il burrascoso finale, al quale abbiamo assistito ieri, con il ripensamento di Emanuele in zona Cesarini, possiamo affermare che la coppia sta ancora insieme dopo la fine di Temptation Island. Questa foto la dimostra e in una lunga intervista rilasciata ad Isa&Chia, i due giurano che questa esperienza, ha addirittura rafforzato il loro rapporto.

Anche Alessia ed Amedeo sono attualmente felicemente fidanzati. Lei, innamoratissima, non ha avuto neppure bisogno di spiegazioni per la condotta non impeccabile dell’ex tronista che con l’ennesima sorpresa di defilippiana memoria.

Escono solidissimi da Temptation Island anche Dario e Claudia. Lo scherzo leggermente vendicativo di lei non ha lasciato strascichi e subito dopo la fine del programma i due si sono voluti mostrare insieme e sorridenti, felicemente innamorati.

Chiudiamo con Mauro ed Isabella. Gli unici a non aver mostrato i loro volti sorridenti a beneficio del popolo social sono loro. C’è da capirli, lui è stato sommerso di improperi e pure Isabella non è stata risparmiata dalle critiche. Anche loro stanno insieme, anche se non abbiamo immagini a supporto di questa affermazione

E così, l’unica coppia ad essere scoppiata è quella formata da Gianmarco ed Aurora. Per Salvatore e Teresa, infine, qualcuno ha addirittura parlato di imminenti nozze. Sarebbe il minimo dopo quanto visto a Temptation Island.

 

Articolo precedenteTemptation Island 2015: la pagelle ai concorrenti dopo l’ultima puntata
Articolo successivoTemptation Island 2015: Fabiola Cimminella: “Emanuele ha tradito Alessandra”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here