Il Principe 2: quarta puntata del 29 luglio 2015

0

Il Principe 2 video quarta puntataLa seconda stagione de Il Principe – Un amore impossibile, non riesce a decollare dal punto di vista degli ascolti. Colpa del periodo estivo, oppure di una disaffezione del pubblico nei confronti di una serie TV che solo lo scorso autunno, tra alti e bassi, era comunque riuscita a ritagliarsi un posticino nel cuore dei fan? A differenza dello scorsa anno, quando i dati auditel retrocessero Il Principe in seconda serata, ora Mediaset sembra avere intenzione di tenere duro. Nonostante tutti, quindi, ci sono buone possibilità di vedere tutte le puntate della seconda stagione.

Dopo la morte di Didi, Fátima non riesce a credere che la sua vita con Khaled, altro non sia che un’enorme menzogna, ma ogni nuovo indizio le conferma che Morey ha ragione.

L’unica soluzione è fare in modo che Khaled venga arrestato e che le pesanti accuse che gravano su di lui vengano una volta per tutte dimostrate. Ma non sarà affatto facile; Khaled, infatti, è in grado di poter contare su conoscenze ed appoggi di cui nessuno era a conoscenza.

Il fallimento dell’operazione per il sequestro della merce di Lamela ha messo in grave difficoltà Fran. Anibal lo tiene sono pressione, ma lui non è in grado di assecondare le sue richieste e per questa ragione dovrà pagare un prezzo molto alto, anche dal punto di vista strettamente personale.

Leila, intanto, per far fronte al ricatto di sua cugina, si vede costretta a rubare del denaro a Faruq, che inizialmente incolpa i suoi uomini del furto, ma poi comincia a nutrire più di un sospetto sulla la versione di Leila.

 

LASCIA UN COMMENTO