Il Segreto: video puntata 30/07/2015: Maria confessa ad Emilia che Fernando l’ha violentata

0

Il Segreto puntata 30 luglio 2015Quarto appuntamento questo pomeriggio, giovedì 30 luglio 2015, con la terza stagione de Il Segreto. I misfatti di Fernando stanno stanne per essere svelati. Grandi cambiamenti, quindi, si profilano all’orizzonte anche per Maria e Gonzalo. Ma anche per quanto riguarda Olmo presto potrebbero esserci nuovi sviluppi. Qui sotto trovate le anticipazioni della puntata di oggi, disponibili anche formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto trama puntata di oggi: giovedì 30 luglio 2015: Maria rivela ad Emilia che Fernando l’ha stuprata.

Fernando ha organizzato un pranzo per comunicare ai suoi invitati una incredibile notizia. Il giovane, infatti, sembra essere improvvisamente guarito. Nel corso del ricevimento Gonzalo fa irruzione ed intima a Fernando di ammettere i suoi misfatti.

Soledad, nel frattempo, chiede a Mariana di organizzare un incontro tra lei ed Olmo, affinché possa smascherarlo una volta per tutte. La giovane non ha mai creduto al cambiamento di quello che Soledad ha sempre ritenuto il suo aguzzino.

Il tutto accade mentre Maria, dopo le insistenze di sua madre, confessa ad Emilia la verità e cioè che Fernando l’ha ripetutamente violentata. La giovane, però, la prega di non raccontare nulla ad Alfonso, temendo una violenta reazione da parte di suo padre.

Olmo, infine, affronta Fernando, dicendogli di avere scoperto che ha assoldato Cipriano per ucciderlo. E’ stato lo stesso Cipriano a tradire il giovane Mesia e a raccontare tutto a suo padre.

LASCIA UN COMMENTO