Il Segreto: puntata di venerdì 31/07/2015: Emilia affronta Fernando

0

Il Segreto puntata 31 luglio 2015

Questa sera, venerdì 31 luglio 2015, su Canale 5 si conclude una settimana in compagnia della terza stagione de Il Segreto. Nella puntata di oggi assisteremo al duro confronto tra Emilia e Fernando. Il giovane Mesia, nel frattempo, ha altro a cui pensare dopo aver scoperto che Conrado ha deciso di dedicarsi all’estrazione dell’oro.

Il Segreto trama puntata di oggi: venerdì 31 luglio 2015: Emilia affronta Fernando

Dopo aver tentato a lungo di nascondere la verità, Maria confessa ad Emilia di essere stata ripetutamente violentata da suo marito. La madre, dopo aver scoperto le atrocità e gli abusi dei quali è stata vittima sua figlia Maria, si reca in villa e affronta Fernando.

Olmo, nel frattempo, parte a Madrid per presenziare alla prima udienza del suo processo in tribunale. Conrado, invece, regala una piccola pepita d’oro ad Aurora. La ragazza la utilizza per creare un ciondolo.

L’oggetto prezioso viene immediatamente notato fa Fernando, che come al suo solito è sempre molto attento quando si tratta di denaro ed oggetti preziosi. Successivamente il giovane Mesia ascolta una conversazione grazie alla quale scopre che Conrado ha deciso di dedicarsi all’estrazione dell’oro.

LASCIA UN COMMENTO