Il Segreto anticipazioni puntate da lunedì 3 a venerdì 7 agosto 2015

0

Il Segreto anticipazioni dal 3 al 7 agosto 2015

Lunedì 3 agosto 2015, su Canale 5, a partire dalle 18.45, ricomincia una settimana in compagnia della terza stagione de Il Segreto. Ecco le anticipazioni. Il contributo è disponibile anche in formato video.

Il Segreto anticipazioni puntate da lunedì 3 a venerdì 7 agosto 2015

Raimundo è convinto che Francisca sia in pericolo ed ha intenzione di portarla via dalla clinica, avvalendosi dell’aiuto di Mauricio. Emilia sospetta che suo padre stia tramando qualcosa.

Jesusa, nel frattempo, continua maltrattare Francisca, la quale però, ha trovato il modo per non prendere le medicina che le vengono somministrate.

Aurora e Conrado si incontrano a casa dei Buendia. Conardo si dimostra distaccato, mentre Aurora confessa a Rosario che è lui l’uomo del quale si è innamorata.

Gonzalo riceve un messaggio da Conrado che gli chiede di raggiungerlo alla vecchia miniera. L’incontro si rivela una trappola, ad attenderlo, infatti, c’è Fernando. Il giovane Mesia provoca un’esplosione per uccidere Gonzalo ma è lui a rimanere ferito. Gonzalo promette di aiutarlo, a patto che rinunci per sempre a Maria.

Rita, Anibal ed Isidro, nel frattempo, vengono a sapere che una certa Matilde sta chiedendo informazioni su di loro in paese, i tre si chiedono che cosa possa volere questa sconosciuta da loro. Successivamente la donna si presenta a casa Buendia e confessa ad Anibal di essere sua zia, spiegandole il motivo che l’ha obbligata a sparire dopo la morte della madre.

Olmo è morbosamente geloso di Soledad e confessa i suoi sentimenti a Don Anselmo. Quest’ultimo e Soledad dubitano della buona fede del signor Mesia e restano sconvolti quando Pedro li informa che Olmo è stato scagionato da ogni accusa.

Successivamente Olmo informa don Anselmo di aver deciso di donare tutti i suoi averi ad una istituzione benefica, ma quando Fernando lo viene a sapere, aggredisce fisicamente suo padre.

Maria teme che il bambino che porta in grembo possa essere di Fernando, ma Gonzalo le promette che anche se lo fosse, amerà il piccolo come se fosse sangue del suo sangue.

Fernando e Gonzalo, successivamente, si scontrano verbalmente in piazza e il giovane Mesia sfoga la sua rabbia anche su Emilia.

loading...

LASCIA UN COMMENTO