Il Segreto: puntata di domenica 2/08/2015: Aurora è innamorata di Conrado

0

Il Segreto puntata 2 agosto 2015Questa sera, domenica 2 agosto 2015, su Canale 5 si rinnova l’appuntamento in prima serata con la terza stagione de Il Segreto. Cosa accadrà ai protagonisti di Puente Viejo?. Ecco la trama, presto disponibile anche in formato video, direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube

Il Segreto trama puntata di oggi: domenica 2 agosto 2015: Aurora è innamorata di Conrado

Conrado spiega a Gonzalo il suo piano per trovare l’oro e il giovane, nonostante sia preoccupato per le possibili ripercussioni, decide di dare la sua approvazione per cominciare a scavare nelle terre di Tristan. Gonzalo e Conardo, però, non si accorgono che Fernando ha ascoltato tutta la loro conversazione.

Mauricio si reca da Maria e le offre il suo incondizionato aiuto. La giovane gli chiede di fare qualcosa di molto importante per lei. Don Anselmo ha paura che Olmo possa ricordare il suo passato e tornare ad essere l’uomo malvagio che è sempre stato.

Fulgencio è preoccupato perché Jesusa è finita sotto indagine. Soledad scopre che sono stati Mauricio e Raimundo a denunciare l’infermiera.

Nonostante il loro rapporto sia molto complicato, Aurora non può fare a meno di provare un forte sentimento nei confronti di Conrado e confessa proprio a lui di essersi innamorata della persona sbagliata.

loading...

LASCIA UN COMMENTO