Uomini e Donne: Rama Lila insieme a due bei ragazzi: la foto fa infuriare i fan

0
Rama Lila Giustini

Rama Lila Giustini

Rama Lila Giustini e Jonas Berami sono stati protagonisti indiscussi della prima parte della stagione di Uomini e Donne appena terminata. L’ex attore de Il Segreto ha scelto proprio la bella corteggiatrice ed insieme sono usciti dal programma.

Purtroppo la coppia è scoppiata molto presto. Complice la distanza e differenze caratteriali, i due hanno deciso di separarsi, gettando nello sconforto migliaia di fan che avevano sognato grazie alla loro breve, ma intensa storia d’amore.

Rama Lila non è certo tipa da deprimersi per la fine di una storia e l’estate che sta trascorrendo è all’insegna del divertimento e dell’allegria. Il suo carattere solare, d’altronde, ha fatto innamorare Jonas e non solo lui.

Rama ha fatto anche tappa ad Ibiza, dove si è fatta fotografare in compagnia di due bei ragazzi. Lo scatto, pubblicato sui profili social dell’ex corteggiatrice, ha mandato su tutte le furie i fan della coppia, che rimproverano Rama di aver dimenticato troppo presto Jonas. Anche l’ex tronsita, va sottolineato per correttezza, è stato immortalato al fianco di belle ragazze.

Nonostante ciò, la parola fine della storia d’amore tra Rama e Jonas potrebbe non essere stata ancora scritta. I fan più attenti, infatti, hanno notato che recentemente Rama ha cliccato “mi piace” su una foto di Jonas e l’ex attore de Il Segreto ha fatto lo stesso. Insomma, se son rose fioriranno.

Articolo precedenteTemptation Island | Marta: “ecco cosa è successo sotto le lenzuola con Mauro
Articolo successivoIl Segreto, puntata di lunedì 3 agosto 2015: Fernando tende una trappola a Gonzalo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here