Valerio Scanu litiga con Selvaggia Lucarelli che gli chiede se è gay

0
Valerio Scanu gay

Valerio Scanu gay

Tra Selvaggia Lucarelli e Valerio Scanu ci sono antiche ruggini e vecchi conti in sospeso. La loro intervista parte proprio con un commento da parte di entrambi, su quell’ormai famoso battibecco su Twitter, che aveva spinto Selvaggia Lucarelli addirittura a bloccare Valerio Scanu, proprio come si fa nei confronti dei fan molesti e petulanti. Ma come mai tanto astio da parte dell’ex trionfatore di Sanremo?

La diatriba è riconducibile ad un tweet al vetriolo della famosa blogger, che commentando la partecipazione di Scanu con Katia Ricciarelli alla sagra della polenta, aveva etichettato il cantante come bollito, alla deriva. L’ex concorrente di Amici aveva risposto per le rime e il diverbio si era protratto nel tempo.

E così, dopo un paio di stilettate reciproche, Selvaggia ha lanciato la domanda delle 100 pistole: “Insomma Valerio, tu sei gay?“. Non esattamente il quesito più comodo di questo modo per un’artista il cui orientamento sessuale non è mai stato chiarito. Dopo aver tergiversato un po’ Valerio Scanu ha risposto di non essere gay, ma di non escludere di potersi innamorare di un uomo in futuro. Una risposta ambigua, che lascia ancora una volta il quesito in sospeso.

Articolo precedenteTemptation Island 2015: Fabiola Cimminella: “Emanuele ha tradito Alessandra”
Articolo successivoTemptation Island | Marta: “ecco cosa è successo sotto le lenzuola con Mauro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here