Il Segreto: Gonzalo salva Fernando a patto che lasci libera Maria

0

Il Segreto Gonzalo salva FernandoIl Segreto non ci lascia soli neanche in vacanza. La terza stagione è entrata nel vivo e la settimana che sta per cominciare ci regalerà tantissimi colpi di scena. Questa mattina vi svegliamo quello che accadrà nei prossimi episodi e che vede protagonisti Fernando e Gonzalo.

Fernando riesce con l’inganno ad attirare Gonzalo alla vecchia miniera. Lì il perfido marito di Maria ha preparato la sua trappola mortale. Un’esplosione sorprende Gonzalo, che si salva miracolosamente dai detriti. A restare vittima della sua stessa trappola è Fernando.

Inizialmente Gonzalo sembra intenzionato a lasciarlo morire sotto le macerie. Ma Martin è un ragazzo dal cuore d’oro ed è perfettamente consapevole che non potrebbe vivere con il peso di questo rimorso.

Per questa ragione Gonzalo torna sui suoi passi e decide di salvare Fernando. L’ex sacerdote, tuttavia, pone una condizione: se il giovane Mesia vuole salva la vita, dovrà promettere di rinunciare a Maria e di lasciarla finalmente libera.

Fernando accetterà le condizioni di Gonzalo, anche se siamo pronti a scommettere che non manterrà fede alla parola data. Poco importa perché presto qualcuno dal cuore meno tenero di Gonzalo gliele farà pagare. Ma di questo avremo modo di parlare prossimamente.

loading...

LASCIA UN COMMENTO