Il Segreto, puntata di lunedì 3 agosto 2015: Fernando tende una trappola a Gonzalo

0
Il Segreto puntata 3 agosto 2015

Il Segreto puntata 3 agosto 2015

Dopo la puntata in prima serata andata in onda ieri, questa sera, lunedì 3 agosto 2015, a partire dalle 18.45, su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia della terza stagione de Il Segreto. Nell’episodio odierno ritroveremo un Fernando più crudele e spietato che mai, pronto a mettere in atto la sua vendetta nei confronti di Gonzalo. Al centro della trama troveremo anche Raimundo, sempre più deciso a portare via dalla clinica del terrore la sua amata Francisca. Ecco le anticipazioni.

Il Segreto trama puntata di oggi: lunedì 3 agosto 2015: Fernando tende una trappola a Gonzalo

Dopo alcune misteriose sparizioni di frutta candita dall’emporio, Dolores e Pedo decidono di tendere una trappola al ladro. Gonzalo, nel frattempo, riceve un messaggio da parte di Conrado che gli chiede di raggiungerlo alla vecchia miniera. L’appuntamento, però, riserva una brutta sorpresa a Martin. Ad attenderlo, infatti, non c’è Conrado ma Fernando. Il giovane Mesia ha architettato un diabolico piano per liberarsi una volta per tutte del suo rivale in amore.

Raimundo è sempre più convinto che l’amata Francisca si trovi in grave pericolo nella clinica dove è attualmente ricoverata e per questa ragione chiede l’aiuto di Mauricio per aiutarlo a portare via la donna dalla casa di cura. E mentre Emilia teme che suo padre stia tramando qualcosa, Olmo è sempre più geloso nei confronti di Soledad e confessa a Don Anselmo i suoi tormenti.

Articolo precedenteUomini e Donne: Rama Lila insieme a due bei ragazzi: la foto fa infuriare i fan
Articolo successivoAnna Tantangelo su Instagram: fisico da urlo, in bikini al mare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here