Pechino Express 2015 news: quando inizia, coppie e concorrenti

0
Pechino Express 2015 coppie

Pechino Express 2015 coppie

Nei giorni scorsi è stato ufficializzato il cast della quarta edizione di Pechino Express. Otto coppie saranno impegnate in un viaggio avventuroso sulle strade del Sud America. La data di inizio è fissata per il prossimo sette settembre, ovviamente sempre su RAI Due.

Ma scopriamo meglio le coppie in gara. Partiamo con gli Illuminati: Yari Carrisi (figlio di Albano e Romina Power) e Pico Rama (figlio di Enrico Ruggeri e Laura Ferrato). Le Professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia, che beneficiano di questo “titolo” grazie alla loro partecipazione a L’Eredità di RAI Uno. E poi le Persiane: Giulia Salemi e Fariba Therani e gli Artisti Paola Barale e Luca Tommassini.

La coppia degli Antipodi, invece, è formata da Andrea Pinna (star di Facebook con 265mila fan) e dal personal trainer Roberto Bertolini. Coppia familiare quella composta da Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, figli di Ornella Muti, con la primogenita che potrebbe regalare molte soddisfazioni ai telespettatori, vista e considerata la tendenza al trash già esibita sui social.

Son Pascal e Christian Kang Bachini sono gli Espatriati: attore famoso in Cina il secondo, cantante molto apprezzato in Kazakistan il primo. Infine, l’ultima coppia, quella formata da Shalpy (già Scialpi) e il suo compagno Roberto Blasi. I due hanno annunciato recentemente le loro prossime nozze.

Articolo precedenteTemptation Island 2 | News: Isabella e Mauro felici e innamorati su Instagram
Articolo successivoUomini e Donne News | Rama Lila Giutsini e Gianmarco Valenza nuovi Tronisti?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here