Temptation Island 2 | News: Isabella e Mauro felici e innamorati su Instagram

0
Mauro Donà Isabella Falasconi Instagram

Mauro Donà Isabella Falasconi Instagram

Se anche voi vi siete chiesti che fine avessero fatto Mauro Donà ed Isabella Falasconi dopo Temptation Island, questa mattina siamo in grado di darvi qualche aggiornamento. Lei su Facebook è molto meno attiva rispetto al passato ed il suo profilo è accessibile solamente agli amici. Una scelta probabilmente dettata dalle pesanti critiche piovute addosso alla ex dama del Trono Over per aver perdonato Mauro Donà e la sua scappatella con la single Marta.

I due sono usciti dal programma insieme e poi sono riusciti a far perdere le loro tracce. Si è fatta sentire Isabella per replicare alla single Marta, attribuendo a lei e non al suo attuale compagno, gran parte della responsabilità di quanto successo a Temptation Island.

Mauro, invece, non possiede un profilo pubblico su Facebook, ma è sempre molto attivo su Instagram. E proprio sul social network dedicato alle foto, l’ex cavaliere del Trono Over ha pubblicato nelle ore scorse una foto insieme ad Isabella Falasconi. Sorridenti ed abbracciati, i due sembrano più innamorati che mai. Indicativo il messaggio che Mauro ha postato a corredo dell’immagine: “Ho imparato tra sogni e realtà imprevedibili, che l’amore esiste anche al di la dei nostri limiti..

Articolo precedenteAnna Tantangelo su Instagram: fisico da urlo, in bikini al mare
Articolo successivoPechino Express 2015 news: quando inizia, coppie e concorrenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here