Ti lascio una canzone 2015 news: Chiara Galiazzo quarto giudice?

0
Chiara Galiazzo Ti lascio una canzone

Chiara Galiazzo Ti lascio una canzone Grandi novità ci attendono per la prossima stagione di Ti lascio una canzone. Dopo la sosta dello scorso anno, il baby talent condotto da Antonella Clerici è pronto a tornare e ad accogliere un nuovo membro in giuria. Si tratterebbe di Chiara Galiazzo, trionfatrice padovana della sesta edizione di X Factor. Anche grazie a lei, Antonella Clerici sembra essere intenzionata a rilanciarsi dopo le numerose delusioni dello scorso anno, su tutti vi ricordiamo il flop di “Senza Parole”.

La Clerici ha deciso puntare tutto sul programma che maggiori soddisfazioni le ha regalato nel recente passato (eccezion fatta per Sanremo ovviamente). La novità delle ultime ore risponde al nome di Chiara Galiazzo.

Ma la vincitrice di X Factor 6 non sarà l’unico nuovo arrivo in giuria, che per la prima volta sarà composta da 4 e non 3 elementi. All’interno di quest’ultima troveremo quasi sicuramente anche Lorella Cuccarini e Fabrizio Frizzi. A loro sarà affidato l’arduo compito di non far rimpiangere Pupo e Cecilia Gasdia. Sembrerebbe essere confermata, invece, la presenza nel cast Massimiliano Pani, produttore discografico italiano, nonché figlio di Mina.

Articolo precedenteX Factor 2015: Skin, Elio, Mika e Fedez sono i nuovi giudici
Articolo successivoStriscia la Notizia: Gerry Scotti, Belen Rodriguez, Maria De Filippi e Michelle Hunziker alla conduzione?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here