Uomini e Donne News | Rama Lila Giutsini e Gianmarco Valenza nuovi Tronisti?

0
Rama Lila Gianmarco Valenza tronisti Uomini e Donne

Rama Lila Gianmarco Valenza tronisti Uomini e Donne

La seconda edizione di Temptation Island è terminata ormai da una settimana e col docu-reality di Filippo Bisciglia alle spalle, i fan del programma si preparano alla nuova stagione di Uomini e Donne. Maria De Filippi ed i suoi autori cercheranno di depistarci sino all’ultimo e così, prima di cominciare ad indagare, questa mattina abbiamo deciso di svelarvi quelli che potrebbero essere i nuovi tronisti. Più che una previsione è un auspicio.

Il primo nome, forse il più accreditato sul web, è quello di Gianmarco Valenza. E’ lui uno dei concorrenti più amati della seconda stagione di Temptation Island. Oltretutto Gianmarco, a differenza di Alessandra De Angelis, un’altra amatissima dal pubblico, è attualmente single e quindi perfetto per Uomini e Donne.

Il secondo nome è quello di una corteggiatrice forse dimenticata troppo presto dai fan del programma. Stiamo parlando di Rama Lila Giustini, tornata recentemente single dopo la breve relazione con Jonas Berahmi. Anche lei sarebbe perfetta per il Trono Classico.

Il terzo nome, un lui o una lei non fa differenza, ci auguriamo possa essere un emerito sconosciuto. Così, giusto per non vedere sempre i soliti noti in TV. I candidati, più o meno accreditati, alla terza poltrona del people show di Canale 5 certamente non mancano e nei prossimi giorni li scopriremo insieme.

Articolo precedentePechino Express 2015 news: quando inizia, coppie e concorrenti
Articolo successivoX Factor 2015: Skin, Elio, Mika e Fedez sono i nuovi giudici

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here