X Factor 2015: Skin, Elio, Mika e Fedez sono i nuovi giudici

0
Giudici X Factor 2015

Giudici X Factor 2015Questa mattina torniamo a parlare di X Factor, perché ormai da qualche settimana sono stati ufficializzati i 4 giudici dell’edizione 2015. Tra conferme, novità assolute, prevedibili defezioni e graditissimi ritorni, ecco tutte le news.

Ormai è sicuro, in giuria quest’anno Morgan non ci sarà per davvero. Insanabile la frattura con SKY. Saluta la comitiva anche Victoria Cabello, che non ha saputo tenere fede alle grandi aspettative. La conduttrice pensa ad un programma tutto suo, forse il ruolo di giudice le stava stretto. Anche Mika sembrava prossimo all’addio, invece per la terza stagione consecutiva ci sarà. La notizia ha fatto la felicità dei suoi tantissimi fan italiani.

Confermato Fedez, il trionfatore della scorsa edizione. Graditissimo ritorno è quello di Elio, che con la dipartita di Morgan troverà un ambiente decisamente più accogliente ed ospitale. Chiudiamo con Skin, la new entry dell’edizione 2015 di X Factor. Leader poliedrica degli Skunk Anansie, artista, icona musicale e di stile, famosa ed apprezzata in tutto il mondo.

Alla conduzione anche quest’anno troveremo Alessandro Cattelan. Dopo il mezzo flop dello scorso anno, ad X Factor hanno tutti voglia di dimostrare che il talent non è affatto in fase calante come tanti sostengono. Il fattore Morgan nella scorsa stagione ha pesato molto. Senza di lui l’ambiente dovrebbe essere più disteso. A tutto beneficio delle spettacolo. Il trash ad X Factor non paga e grazie a Morgan né abbiamo avuto la conferma.

Articolo precedenteUomini e Donne News | Rama Lila Giutsini e Gianmarco Valenza nuovi Tronisti?
Articolo successivoTi lascio una canzone 2015 news: Chiara Galiazzo quarto giudice?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here