Grand Hotel: quando inizia, trama e cast della nuova fiction di RAI 1

0


Grand Hotel fiction La stagione 2015/2106 delle fiction RAI riparte ufficialmente il primo settembre con Grand Hotel. Si tratta di una serie TV in costume, ambientata agli inizi del XX secolo, all’interno di un Hotel situato in una valle alpina e chiamato Grand Hotel Paradiso. La fiction, prodotta da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction, appartiene al genere mistery. Sei le putnate previste da 100 minuti l’una.

Piero Neri, è un giovane determinato a far chiarezza sulla scomparsa di sua sorella Caterina. Il giovane si fingerà cameriere all’interno del Grand Hotel per proseguire in incognito le sue indagini. Ad aspettare Pietro, però, ci sarà anche una ragazza aristocratica di nome Adele Alibrandi, figlia della proprietaria dell’hotel. I due, nonostante la differenza di ceto sociale si innamoreranno, ma dovranno riuscire a farsi largo tra segreti e bugie. Un misterioso ed inafferrabile serial killer, infatti, darà del filo da torcere ai due e porterà scompiglio e terrore tra gli ospiti della struttura.

Classe 1991, Eugenio Franceschini, figlio d’arte (suo padre è Gianni Franceschini), è alla sua prima esperienza in televisiva, nel suo passato tanto cinema con circa otto film all’attivo tra cui ‘Un bacio‘, di Ivan Cotroneo. Oltre ad Eugenio Franceschini ed Emanuela Grimalda, nel cast diretto da Luca Ribuoli, troveremo Andrea Bosca, Ugo Dighero, Dario Aita, Federica De Cola Valentina Bellè e Pierpaolo Spollon.

loading...

LASCIA UN COMMENTO