Il Segreto: puntata di martedì 4/08/ 2015: Gonzalo salva la vita a Fernando

0

Il Segreto puntata 4 agosto 2015Su Canale 5 questa sera, a partire dalle 18.45, ci attende il secondo appuntamento della settimana con Il Segreto. Al centro della trama il diabolico piano di Fernando, che però si è ritorto contro di lui. E poi avremo notizie di Olmo, mentre Raimundo proseguirà le sue indagini sulla casa di cura dove Francisca è ricoverata. Ecco la trama.

Il Segreto puntata di oggi: martedì 4 agosto 2015: Gonzalo salva la vita a Fernando

Dopo l’esplosione in miniera, Fernando viene travolto e sotterrato da un cumulo di detriti. Il giovane Mesia si trova incastrato sotto le macerie e non riesce a muovere un dito. Gonzalo decide di abbandonarlo al suo destino e fa ritorno in paese. Una volta a casa, l’ex sacerdote non racconta a nessuno quello che è successo, ma è tormentato dai rimorsi.

Aurora, nel frattempo, è sempre più innamorata di Conrado ed è quasi sul punto di confessargli quello che prova per lui. Poi Aurora accompagna Conrado all’ufficio postale di La Puelba a ritirare un pacco, che si scopre essere vuoto.

Raimundo continua a nutrire forti sospetti su quello che accade all’interno della clinica dove si trova ricoverata Francisca. Per questa ragione cerca di convincere Maria e Soledad a chiarire la situazione, ma senza successo.

Anibal, Rita ed Isidro vengono messi al corrente da alcuni compaesani che una certa Matilde sta chiedendo informazioni sul loro conto. I tre si chiedono che cosa possa volere da loro questa misteriosa donna.

Don Anselmo e Soledad, infine, restano sconvolti nell’apprendere da Pedro che Olmo è stato scagionato da ogni accusa ed ora è un uomo libero a tutti gli effetti.

loading...

LASCIA UN COMMENTO