Laura Chiatti e Marco Bocci gossip news: esplode la passione al mare

0
Laura Chiatti Marco Bocci gossip news

Laura Chiatti Marco Bocci gossip newsContinua l’estate bollente dei vip nostrani. Questa mattina puntiamo i nostri riflettori su una coppia di bellissimi: Laura Chiatti e Marco Bocci. L’attrice romana, impegnata nelle riprese del film film di Leonardo Pieraccioni “Il professor Cenerentolo“, ha approfittato di una pausa sul set, per dedicarsi al marito Marco Bocci, che ha deciso di raggiungerla a Ventotene.

La coppia si è concessa un po’ di tempo di intimità e coccole, questa volta senza il piccolo Enea, solitamente sempre insieme a papà e mamma durante le pause delle riprese.

Il settimanale di cronaca rosa Nuovo, ha pizzicato la coppia mentre si lascia travolgere dalla passione in acqua. Un bagno ad alto coefficiente erotico, le cui immagini siamo in grado di mostrarvi anche noi questa mattina.

Laura Chiatti e Marco Bocci sono sposati da appena un anno, sono innamoratissimi e non fanno davvero nulla per nasconderlo. La passione nella coppia sembra davvero alle stelle e chissà che presto non arrivi anche una sorellina o un fratellino per il piccolo Enea.

Foto: Nuovo

Articolo precedenteChristian De Sica lascia Tale e Quale Show per Striscia la Notizia?
Articolo successivoBelen Rodriguez gossip news: la dichiarazione d’amore che stupisce i fan

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here