Temptation Island 2, incidente stradale per Dario e Claudia; Alessandra ed Emanuele

0
Temptation Island incidente stradale

Temptation Island incidente stradaleFan in ansia in queste ore dopo la notizia rimbalzata in rete che dava conto di un incidente stradale con vittime due delle coppie più amate della seconda edizione di Temptation Island: Emanuele D’Avanzo ed Alessandra De Angelis, Dario Loda e Claudia Merli.

Nel bene e nel male sempre insieme“, ha commentato così Dario Loda la foto che lo ritrae insieme a suoi compagni di sventura. “Tutto a posto, stiamo bene, grazie“, ha voluto tranquillizzare in questo modo, invece, Emanuele D’Avanzo, tutti i suoi fans.

Alle volte una foto vale molto più di mille parole ed in questo scatto, si capisce subito, fortunatamente, che l’incidente stradale che ha visto protagoniste le due coppie di Temptation Island, non ha provocato gravi conseguenze.

Da quando sono usciti da Temptation Island, Dario e Claudia fanno coppia fissa con Emanuele ed Alessandra. Gli ultimi nei giorni scorsi hanno ricambiato la visita della coppia bresciana a Napoli e tutti quanti insieme si sono concessi qualche ora di relax a Gardaland.

L’auto sulla quale viaggiavano è stata tamponata da un’altra vettura che arrivava a forte velocità. L’impatto è stato violento, ma fortunatamente senza gravi conseguenze per nessuno dei quattro.

Articolo precedenteStriscia la Notizia: Gerry Scotti, Belen Rodriguez, Maria De Filippi e Michelle Hunziker alla conduzione?
Articolo successivoChristian De Sica lascia Tale e Quale Show per Striscia la Notizia?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here