Grande Fratello 13: Samba da concorrente a papà: aspetta una bambina

0
Samba e fidanzata Gf13

Samba e fidanzata Gf13Quando è larga sul fianchetto, nasce un bel maschietto, quando la pancia è aguzza, è certo femminuccia…“. Con questo messaggio Samba, tra i protagonisti del Grande Fratello 13 ha comunicato ai fans, direttamente dalla sua pagina Facebook che presto diventerà papà.

24 anni compiuti da poco, felicemente fidanzato con Nunzia Giovanniello, l’ex gieffino ha frequentato un corso di recitazione e presto potrebbe riuscire a ritagliarsi un piccolo spazio nel mondo dello spettacolo: “La mia vita è cambiata – ha dichiarato in una recente interista – prima di tutto mi sono impegnato a studiare recitazione e adesso c’è una piccola, ma grandissima sorpresa, anzi due: la prossima volta ci vedremo in TV, perché sto realizzando una fiction insieme ad una famosa attrice italiana. La seconda sorpresa ve la dico alzandomi in piedi perché è davvero troppo bella: “Sto per diventare padre, Nunzia è incinta di una bellissima bambina“.

Samba, a differenza di tanti altri che lo hanno preceduto, sembra essere riuscito ad ottenere il massimo dalla sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia. Lui, a differenza di molto altri gieffini, non si è lasciato inebriare dall’improvvisa notorietà, ha tenuto i piedi per terra, ha studiato ed ora è pronto a spiccare il volo. Buona fortuna Samba.

Articolo precedenteMonte Bianco: il reality show di Caterina Balivo in onda a novembre su RAI 2
Articolo successivoPechino Express 4: esplode la passione tra Yari Carrisi e Naike Rivelli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here