Il Segreto, puntata di mercoledì 5 agosto 2015: Maria preoccupata per Fernando

2

Il Segreto puntata 5 agosto 2015
Terzo appuntamento settimanale questo sera, mercoledì 5 agosto 2015, con Il Segreto. Al centro della trama troveremo Maria; la giovane si recherà al Jaral per scoprire cosa sia successo a suo marito Fernando. Sotto i riflettori anche le preoccupazioni di Don Anselmo e Soledad dopo aver scoperto da Pedro che Olmo è nuovamente un uomo libero.

Il Segreto trama puntata di oggi: mercoledì 5 agosto 2015

Maria si reca al Jaral per cercare di capire cosa è successo a Fernando. Soledad e Don Anselmo, nel frattempo, si rivolgono a Pedro, ma lui non può più fare nulla per aiutarli ora che Olmo Mesia è nuovamente un uomo libero. E quando Soledad torna a casa, i suoi peggiori presentimenti sembrano trovare conferma.

Rita confessa ad Anibal si sentirsi spiata da una donna di nome Matilde. Nessuno di loro sa chi sia, ma lei non fa altro che chiedere informazioni sulla famiglia Buendia agli altri abitanti del paese. Poi Matilde decide di rompere finalmente gli indugi, si presenta a casa di Anibal e gli rivela di essere sua zia.

Hipolito, nel frattempo, ha trovato un medaglione. Il giovane è convinto che possa avere un grande valore e per questa ragione cerca di scoprire il significato dei simboli che vi sono impressi.

Il tutto accade mentre Francisca continua ad opporre resistenza. Soledad e Raimundo sono molto in ansia per lei.

E mentre Maria confessa a Gonzalo di temere che il bambino sia di Fernando, Aurora è sempre più innamorata di Conrado. Ma invece che confessare quello che prova, la ragazza cerca di nascondere i suoi sentimenti.

loading...

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO