L’Onore e Il Rispetto 4 in onda a settembre: nel cast anche Laura Torrisi

0

L'Onore e il Rispetto 4 La stagione delle fiction Mediaset, se i palinsesti presentati mesi fa verranno confermati, si aprirà i primi di settembre con il quarto capitolo de L’Onore e il Rispetto. Inizialmente si era pensato al 4 di settembre, ultime indiscrezioni ci indicano due altre date: il 9, oppure il 16 settembre; sempre di mercoledì. Al fianco di Gabriel Garko troveremo Laura Torrisi e Francesco Testi.

Ci si aspetta molto dalla quarta serie di questa fiction, la cui ultima apparizione risale all’ottobre del 2012, quando L’Onore e il Rispetto aveva chiuso i battenti con il 24,02% di share.

Il finale della scorsa stagione ha lasciato i telespettatori col fiato sospeso. Le ultime immagini le ricordiamo molto bene, con Tonio Fortebracci pronto a sparare a Tom Di Maggio, su espressa richiesta di Carmela. Ma cosa ci attende nel quarto capitolo?

A Sirenuse, in Sicilia, c’è un vuoto di potere e gli ambiziosi boss emergenti sembrano intenzionati ad occuparlo. Il loro obiettivo è impossessarsi di un carico di droga dal valore di svariati miliardi. La merce appartiene a Tonio Fortebracci: un boss spietato il cui unico punto debole è sua figlia Antonia, che infatti verrà rapita. E così Tonio sarà costretto a scendere a patti con i suoi sequestratori.

Tra i suoi nemici si nascondono anche coloro che intendono vendicarsi. Tra questi troviamo anche il commissario Rolla, il cui unico desiderio è quello di vedere Tonio finalmente dietro le sbarre. Carmela, l’unica donna che Tonio abbia mai davvero amato, lo ritiene responsabile della morte di suo fratello e per questa ragione sembra intenzionata ad ucciderlo.

Nella ricerca di sua figlia Antonia, Tonio Fortebracci può contare sull’aiuto del fidato amico Ricky. Pur di riabbracciarla, il boss è disposto a rinunciare a tutto: ricchezza e potere.

loading...

LASCIA UN COMMENTO