Madh contro Lorenzo Fragola? Il polemico tweet dopo X Factor 8

0
Madh contro Lorenzo Fragola

Madh contro Lorenzo FragolaCavolo mi sono dimenticato di fare un pezzo per l’estate. Mia madre mi ha fatto poco astuto“. Con questo cinguettio su Twitter, Madh ha voluto sottolineare la tendenza forse un tantino troppo sfruttata da parte del cantautorato italiano (e non) di buttarsi su brani prettamente estivi per catturare l’interesse di una audience commerciale.

Non ci sarebbe nulla da commentare, non fosse che proprio Lorenzo Fragola, suo compagno di avventura ad X Factor 8 (erano nel gruppo degli under uomini capitanato da Fedez), proprio in queste settimane sta furoreggiando in radio con un brano tipicamente estivo: “Fuori c’è il sole“.

I bene informati sottolineano come il feeling tra i due, rispettivamente secondo classificato e vincitore della scorsa edizione del talent show di SKY, non sia mai scattato.

Madh ha scelto una strada molto meno battuta rispetto a quella di Lorenzo Fragola, al quale va comunque riconosciuto il merito di essere stato bravo ad emergere nel mercato discografico italiano, restando a galla anche dopo il successo di X Factor e di Sanremo.

A Lorenzo Fragola, statene certi, saranno fischiate le orecchie, ma, almeno per ora, non ha ritenuto di dover rispondere al tagliente cinguettio di Madh. Polemica appena cominciata e già finita?

Articolo precedenteGrande Fratello 14: arriva la versione vip. Si parte a settembre 2015?
Articolo successivoAmedeo Andreozzi ed Alessia Messina si sono lasciati: l’annuncio ‘shock’ su Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here