Rihanna e Lewis Hamilton scatenati al Carnevale di Barbados (foto e video)

0
Rihanna Hamilton Carnevale Barbados

Rihanna Hamilton Carnevale BarbadosChe agosto sarebbe senza Rihanna e il Carnevale di Barbados? Come tutte le estati, RiRi torna nella sua isola per presenziare alla sua “festa preferita dell’anno”: il Kadooment Day.

Libera da impegni lavorativi, la pop star è tornata a casa e sfoggiando un look tutto piume e gioielli e si è scatenata tra balli selvaggi e una buona dose di alcolici.

E’ un rito che si ripete ogni anno, nulla di nuovo sotto il sole verrebbe da dire, se non fosse che quest’anno, oltre al fisico mozzafiato di Rihanna, i fotografi hanno trovato un altro motivo di interesse. Al fianco di RiRi, a distanza molto ravvicinata, è comparso anche Lewis Hamilton. Il campione di Formula Uno, è apparso molto divertito, soprattutto negli scatti in cui si vede ‘appoggiato’ per così dire, al lato B di Rihanna: beato lui!

Rihanna è la regina del carnevale di Barbados. E’ tornata nel suo paese natale lunedì scorso per partecipare all’evento dell’estate. Come da tradizione ha sfilato insieme ad amici, parenti e connazionali, per il Kadooment day. Decisamente sexy, ha indossato uno scintillante reggiseno decorato con pietre colorate e slip abbinato. RiRi ha deliziato i presenti anche con un Twerking bollente, di cui questa mattina siamo in grado di mostrarvi anche il video.

Foto: Dagospia

Articolo precedentePechino Express 4: esplode la passione tra Yari Carrisi e Naike Rivelli
Articolo successivoCecilia Rodriguez e Francesco Monte gossip news: estate bollente a Formentera

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here