Il Segreto, puntata di giovedì 6 agosto 2015: Conrado ignora Aurora

0

Il Segreto puntata 6 agosto 2015Oggi, giovedì 6 agosto 2015, su Canale 5 ci attende il quarto appuntamento della settimana con la soap opera record di ascolti Il Segreto. Al centro della trama troveremo i tormenti amorosi di Aurora, ma anche nuove diatribe in seno alla famiglia Mesia. Non mancheranno, infine, momenti di tenerezza tra Maria e Gonzalo. Scopriamo allora insieme la trama.

Il Segreto puntata di giovedì 6 agosto 2015: Conrado ignora Aurora

Maria confessa a Gonzalo di temere che la creatura che porta in grembo possa essere di Fernando, ma lui cerca di tranquillizzarla, promettendole che, anche se fosse davvero così, lui l’amerà esattamente come se fosse sangue del suo sangue.

Matilde, nel frattempo, spiega ad Anibal il motivo che l’ha convinta a fuggire dopo la morte di sua madre. Nel mentre Olmo rivela a don Anselmo di essere intenzionato a devolvere la sua intera fortuna ad un’istituzione di beneficenza, presieduta dallo stesso sacerdote. Ma quando il signor Mesia lo comunica a Fernando, questi lo aggredisce fisicamente.

Aurora e Conrado si incontrano a casa dei Buendia. E se la giovane confessa a Rosario che è lui l’uomo del quale si è innamorata, Conrado si dimostra molto distante nei suoi confronti.

Il medaglione trovato da Hipolito si rivela essere addirittura leggendario. La nuova autorità di Puente Viejo, tuttavia, non sembra intenzionata a riconoscerlo in quanto teme che possa trattarsi di una beffa.

loading...

LASCIA UN COMMENTO