Chiara Napoli: Amedeo è un calcolatore, sapevo che sarebbe finita con Alessia

0
Chiara Napoli

Chiara NapoliSul blog di IsaeChia è stata pubblicata qualche ora fa una lunga ed interessante intervista realizzata a Chiara Napoli, la single con la quale Amedeo Andreozzi ha instaurato un rapporto di amicizia molto speciale, per così dire. Personaggio di strettissima attualità, che le due blogger sono state brave ad intercettare. La notizia delle ultime ore, infatti, è quella relativa alla rottura tra Amedeo ed Alessia. Ma cosa ha detto Chiara Napoli a Isa e Chia?

In questo articolo riassumiamo i passaggi principali, qui trovate l’intervista integrale. Le prime battute sono, ovviamente, dedicate alla fine della relazione tra Amedeo ed Alessia. Chiara Napoli ha confessato di aver sempre saputo che quella storia sarebbe finita perchè nessuno dei due sembrava innamorato. A suo avviso, “Amedeo Andreozzi è un calcolare” e le sue reazioni non le sono sembrate sincere.

Insomma, un paio di affondi niente male. Solo parole al miele, invece, per uno dei personaggi più amati della seconda edizione di Temptation Island. Chiara è rimasta molto colpita da Gianmarco Valenza. Le era piaciuto fisicamente sin dall’inizio, ma ha apprezzato il modo con il quale si è relazionato con le altre ragazze, preferendo un approccio sincero ed amichevole, al solito modo di fare ammiccante e malizioso che tanto piace ad alcuni uomini.

Promossi a pieni voti anche Teresa e Salvatore, addirittura definiti “incredibili” per come si sentissero vicini nonostante la separazione forzata. Sinceri complimenti anche all’indirizzo di Alessandra De Angelis, meno tenera nei confronti del compagno fedifrago: “Io Emanuele non l’avrei mai perdonato.

Infine, la conoscenza con Giorgio Nehme. I due si sono incontrati per caso a Gallipoli, dove Chiara Napoli si trova in vacanza con delle amiche. Si sono riconosciuti in spiaggia ed hanno cominciato a chiacchierare. Lei lo definisce simpatico e non esclude sviluppi di questo rapporto.

Articolo precedenteMasterChef 5 news: terminati i casting, iniziate le prove in esterna
Articolo successivoPaola Caruso, La Bonas di Avanti un altro, fidanzata col figlio di Bonolis?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here