Christian De Sica a Striscia la Notizia: “Non lascio Tale e Quale Show per soldi”

0
christian de sica striscia la notizia

christian de sica striscia la notiziaCi siamo occupati di Christian De Sica giusto l’altro ieri, quando vi abbiamo dato conto del suo possibile approdo a Striscia la Notizia. Il celebre attore romano affiancherà Michelle Hunziker (con la quale ha già lavorato al cinema, ndr) per un mesetto. L’impegno preso con Antonio Ricci, di fatto chiude anche la sua avventura Tale e Quale Show.

De Sica è stato criticato da alcuni addetti ai lavori, che lo hanno accusato di aver scaricato il programma di Carlo Conti senza il minimo preavviso, per una mera questione economica. La replica del diretto interessato non si è fatta attendere ed è stata affidata ad una pagina di Facebook (la privata, non quella ufficiale).

L’attore rispedisce le accuse al mittente, rispondendo per le rime a chi lo ha severamente criticato: “Hanno scritto che sono andato via per soldi, ma a Striscia la Notizia la paga sarà inferiore rispetto a quella percepita a Tale e Quale Show.

E allora perché Christian De Sica ha lasciato il varietà di RAI Uno? Lo spiega il diretto interessato sempre nel medesimo post su Facebook: “Purtroppo dovendo terminare le riprese del film di Natale e le prove a Napoli del Principe abusivo a teatro, non potevo più legarmi tre mesi a Tale e Quale.

Articolo precedenteElisabetta Canalis sorridente in costume e col pancione tra le onde
Articolo successivoMasterChef 5 news: terminati i casting, iniziate le prove in esterna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here