Elisabetta Canalis sorridente in costume e col pancione tra le onde

0
Canalis costume pancione

Canalis costume pancioneContinua l’attesa per la nascita del primogenito di Elisabetta Canalis. Dopo il trauma della gravidanza finita amle, l’ex velina mora di Striscia la Notizia è nuovamente incinta del marito Brian Perri.

Nonostante lo stato interessante, Elisabetta Canalis non rinuncia all’attività fisica e alla vita all’aria aperta. Sempre molto attiva su Instagram, la soubrette ha postato poche ore fa una foto che la ritrae sorridente ed in bikini al mare. Tra le onde, col pancione in bella vista, l’ex velina non ha perso un grammo del suo fascino e della sua bellezza.

La location dove sono stati realizzati questi scatti è il Manhattan Beach Pier, in California. E proprio a Los Angles Elisabetta Canalis sta trascorrendo le ultime settimane della sua gravidanza. La soubrette si trova all’ottavo mese, presto il suo Brian sarà papà.

Elisabetta si è trasferita negli Stati Uniti, dove vive insieme a suo marito. Presto la raggiungeranno anche i suoi genitori, che comprensibilmente non vorranno perdersi un momento così speciale per la loro amata Elisabetta.

Articolo precedenteMaria De Filippi su Grazia: “Uomini e Donne? Mia madre non lo ha mai guardato”
Articolo successivoChristian De Sica a Striscia la Notizia: “Non lascio Tale e Quale Show per soldi”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here