Jonas Berami torna a Il Segreto: sarà Simon Carmeta, il sosia di Juan!

0

Jonas Berami Il Segreto,Simon Carmeta,Un grande ritorno caratterizzerà i prossimi episodi de Il Segreto. Molto presto, infatti, Jonas Berami rientrerà nel cast della telenovela spagnola.

Dobbiamo prepararci alla resurrezione Juan Castaneda? Non esattamente, l’ex tronista di Uomini e Donne, per il suo ritorno a Il Segreto ha scelto di interpretare un poeta bohémien, Simon Carmeta, arrivato a Puente Viejo per puro caso e destinato a sconvolgere tutti, Soledad in primis ovviamente, con la sua sola presenza.

La più colpita, come si accennava, sarà la figlia di Francisca (Alejandra Onieva). Soledad instaurerà col nuovo arrivato un rapporto molto speciale. L’arrivo di Simon, tra l’altro, coinciderà con la morte di Olmo Mesia (Iago Garcia).

Il ritorno di Jonas Berami a Il Segreto e l’arrivo di Simon in paese, apriranno nuovi scenari che sono destinati a stravolgere i già precari equilibri dei protagonisti della soap opera spagnola.

Ma quando si materializzerà questo clamoroso ritorno? Se la programmazione non subirà variazioni, fatto non scontato vista la volubilità con cui Mediaset stravolge i suoi palinsesti, l’appuntamento con Simon Carmeta (Jonas Berami) dovrebbe essere previsto per la fine di settembre.

loading...

LASCIA UN COMMENTO