Paola Caruso, La Bonas di Avanti un altro, fidanzata col figlio di Bonolis?

0
Stefano Bonolis La Bonas

Stefano Bonolis La BonasLa foto che avete appena visto potrebbe trarvi in inganno. Avvinghiato a Palo Caruso, al secolo “La Bonas” di Avanti un altro, non c’è Paolo Bonolis, ma il figlio del celebre conduttore: Stefano. La somiglianza tra i due, chilo più chilo meno, è davvero impressionante. Più che padre e figlio sembrano fratelli gemelli, verrebbe da chiedersi quando il nostro Paolo ha dato alla luce questa graziosa creatura, ma cerchiamo di non perderci in chiacchiere e veniamo al dunque.

Le immagini arrivano direttamente dal settimanale “Chi“, che ha pizzicato la nuova coppia dell’estate (okay, forse stiamo un tantino esagerando), a Formentera, dove Bonolis and family trascorrono gran parte delle loro vacanze. I due se la spassano in acqua, lei è molto affettuosa come potete constatare voi stessi dalle immagini e lui sembra gradire non poco la compagnia.

Riguardo Stefano Bonolis non sappiano un granché, della Bonas, invece, conosciamo vita, morte e miracoli. Prima di approdare ad Avanti un altro, dove il suo personaggio ha riscosso un enorme successo, caso strano, specie tra i maschietti, Paola Caruso non si è fatta mancare davvero nulla. Ha tentato la fortuna come Velina, ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice ed ha lavorato anche al fianco di Savino a Scorie sulla RAI.

La Bonas Stefano Bonolis

Articolo precedenteChiara Napoli: Amedeo è un calcolatore, sapevo che sarebbe finita con Alessia
Articolo successivoMonte Bianco, il reality di Caterina Balivo, ancora nella bufera

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here