Il Segreto: puntata di domenica 9/08/2015: La dichiarazione di Aurora a Conrado

0

Il Segreto puntata 9 agosto 2015Un nuovo appuntamento in prima serata ed in prima visione TV con la terza stagione de Il Segreto ci attende questa sera, domenica 9 agosto 2015. Al centro della trama, l’imminente annuncio della separazione di Maria e Fernando e la dichiarazione d’amore di Aurora a Conrado. Ecco la trama.

Il Segreto trama puntata di oggi: domenica 9 agosto 2015: la dichiarazione d’amore di Aurora a Conrado.

Maria chiede a Gonzalo di partire per qualche giorno da solo, subito dopo la festa del suo compleanno. Come concordato, Fernando rivelerà a tutti gli invitati che ha deciso di separarsi da sua moglie. Insieme a Gonzalo, Maria si reca da Francisca e le anticipa tutto quello che accadrà nel corso della festa del suo compleanno.

Olmo, dopo essere stato brutalmente picchiato da Fernando, non sembra comunque intenzionato a sporgere denuncia nei confronti di suo figlio. Alfonso ed Emilia, per dimostrargli il loro affetto e il loro sostegno, gli organizzano una festa a sorpresa.

Fernando mette in guardia Maria: anche se hanno deciso di separarsi, lui non ha nessuna intenzione di rinunciare a suo figlio.

Conrado, nel frattempo, non crede alla dichiarazione d’amore di Aurora e le dice che lui non prova nulla per lei. Convinta del contrario, Aurora non si dà per vinta e continua a stuzzicarlo e a provocarlo.

Anibal, infine, cerca in tutti i modi di impedire che Matilde si ritrovi da sola con Isidro. Il giovane, infatti, teme che la donna possa rivelargli la verità, e cioè che i due non sono fratelli.

loading...

LASCIA UN COMMENTO